Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esami gratuiti negli ospedali di Imperia e Bordighera per il mese rosa della prevenzione

Chi non potesse recarsi al "Punto screening", può contattare gli operatori telefonicamente

Imperia. In occasione del mese rosa della prevenzione dei tumori, gli operatori del Centro Screening sono a disposizione per informazioni sugli screening e appuntamenti gratuiti per mammografie, PAP Test, ricerca sangue occulto nelle feci, nell’atrio dell’ospedale di Imperia nelle giornate del 19 e 20 ottobre dalle  9 alle 13. La prossima settimana saranno in ospedale a Bordighera il 26 e 26 ottobre, sempre dalle 9 alle 13.00. Chi non potesse recarsi al Punto screening, può contattare gli operatori telefonicamente al numero 0184 536 805, dal lunedì al giovedì dalle 11.00 alle 13.00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.