Due nuovi mezzi per la Croce Bianca di Imperia





Un sodalizio molto attivo in città e che si è distinto anche in operazioni extra territoriali
Imperia. Sono stati inaugurati questo pomeriggio in piazza Serra, nell’isola pedonale di via Cascione, a Imperia due nuovi mezzi della pubblica assistenza Croce Bianca: e una Wolkswagen Caddy e una Fiat Panda 4 x 4.
Un sodalizio molto attivo in città e che si è distinto anche in operazioni extra territoriali. I militi che partecipano con dedizione e impegno hanno viaggiato anche in Belgio e nelle zone colpite dal terremoto. I due mezzi sono stati donati grazie all’aiuto della famiglia Aicardi, quindi al prezioso contributo del Club Marathon del presidente William Stua e dell’associazione Union International. La Fiat Panda è stata acquistata grazie al contributo dei volontari e sarà a disposizione del gruppo giovani della pubblica assistenza imperiese.
Oggi, a testimonianza dell’affetto per la Croce Bianca alla cerimonia che si è svolta nella piazzetta del cuore di Porto Maurizio, c’erano tanti imperiesi che hanno potuto conoscere di persona i volontari impegnati ogni giorno nelle emergenze e nei servizi di trasporto di pazienti. Ed hanno partecipato all’evento anche il sindaco Carlo Capacci, l’assessore Simone Vassallo, il vice presidente nazionale Anpas Ilario Moreschi e il presidente regionale Lorenzo Risso.