Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due muri crollati sul torrente Mortula a Diano, ordinanza del sindaco per la pubblica incolumità

Uno è di competenza del Comune di Diano Marina e l’altro di un privato

Diano Marina. Arrivano le raccomandazioni del sindaco Giacomo Chiappori alle persone che si trovano nei pressi del torrente Mortula /tratto a monte del ponte tra Strada dei Gorleri e via dei Sori).

Il primo cittadino chiede, in sostanza, il rispetto dell’ordinanza sindacale firmata il 2 settembre dello scorso anno non solo in caso di allerta idrogeologica per temporali o di allerta gialla, arancione e rossa, ma ance in caso di piogge intense che non comportano allerta meteo.

Da una relazione del settore 5° dei lavori pubblici del Comune emerge che sul torrente Mortula sussistono due tratti di muro d’argine crollati, uno di competenza pubblica del Comune di Diano Marina e l’altro di un privato. Entrambi possono costituire un pericolo per l’incolumità pubblica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.