Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppio impegno per l’ABC Bordighera nei campionati francesi

Impegni difficili contro due delle formazione favorite alla vittoria finale della propria poule di questa prima fase

Più informazioni su

Bordighera. Domani, sabato 14 ottobre, doppio impegno per l’ABC Bordighera Handball, che vedrà due sue formazioni impegnate nei rispetti campionati dipartimentali francesi.

Alle 14,30 sul campo del Cavigal Nizza debutterà l’under 15 maschile di Maria Grazia Germano mentre, alle 20 al PalaBiancheri di via Diaz, la rimaneggiata formazione seniores maschile di Gigi Giribaldi ospiterà il Villefranche St Jean Beaulieu. Impegni difficili contro due delle formazione favorite alla vittoria finale della propria poule di questa prima fase.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.