Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo cinque giornate e zero punti in classifica, il Sanremo 80 esonera Enrico Vella

La squadra per ora sarà allenata da Rocky Siberie, l'olandese ex Ospedaletti farà da traghettatore fino a quando la società non avrà trovato un sostituto

Sanremo. E’ crisi nera per il Sanremo 80. Dopo cinque giornate di campionato i matuziani hanno ancora zero punti in classifica e stasera è arrivata un’ulteriore doccia gelata: la società infatti ha esonerato mister Enrico Vella, artefice della promozione dalla Seconda alla Prima Categoria la scorsa stagione.

Fatale è stata la sconfitta di domenica scorsa per 3 a 2 a Pian di Poma contro il Quiliano & Valleggia e l’avventura dell’ex giocatore di Sanremese, Lazio e Atalanta, sulla panchina del Sanremo 80 è giunta al capolinea.

La squadra per ora sarà allenata da Rocky Siberie, l’olandese ex Ospedaletti farà da traghettatore fino a quando la società non avrà trovato un sostituto dell’esonerato Vella che dovrebbe essere annunciato martedì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.