Dolceacqua, 1° posto per Manu Quattronini del TC Ventimiglia alla finale del Campionato regionale FIT

3 ottobre 2017 | 11:07
Share0
Dolceacqua, 1° posto per Manu Quattronini del TC Ventimiglia alla finale del Campionato regionale FIT

Si è svolta domenica 1° ottobre sui campi del Tennis Club Dolceacqua

Dolceacqua. Si è svolta domenica 1° ottobre sui campi del Tennis Club Dolceacqua la finale del Campionato regionale FIT della categoria “supergreen”con la partecipazione delle speranze liguri.

E’ stato premiato al 1° posto il portacolori del TC Ventimiglia Manu Quattronini. La giornata si è rivelata particolarmente felice per la squadra del circolo di frontiera impegnata nel Campionato D3 con il M° Massimo Botrini, Simone Gastaldo, Devis Marturana, Andrea Scrobogna e Massimo Librere, che ha vinto lo spareggio
“play off” con la formazione del TC Pietra Ligure per l’ulteriore promozione in serie D1.

Hanno preso il via intanto sui campi del TC Ventimiglia di zona Peglia i Campionati sociali 2017, suddivisi nelle varie categorie, ecco i primi risultati del tabellone:
Maschile : Lavazza b.Perri 6-2 6-1; Frisina b.Taricco 1-6 7-6 7-6; Capone b.Raneri 7-5 6-1.

Una gara di pétanca sul campo adiacente alla Club-House è prevista nella terza settimana di ottobre con la direzione del tennista-mancino Silvano Bosio. Coloro che desiderano partecipare alla gara sono invitati ad iscriversi nell’apposito foglio in bacheca. Per la ripresa del torneo di doppio mancini contattare alla segreteria sportiva il sig. Pino Zangari tel.(0184)355224.(e.r.)