Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Denis Arreola del centro Ippico Golden Horse di Taggia arriva 2° al Campionato italiano 2017 di Barrel Racing

Un ottimo risultato per Denis, nato e cresciuto a Castellaro, che si aggiunge agli altri tanti traguardi già raggiunti

Più informazioni su

Taggia. Denis Arreola, classe 1994, del centro Ippico Golden Horse a Taggia è arrivato secondo al Campionato italiano 2017 di Barrel Racing. 

Un ottimo risultato per Denis, nato e cresciuto a Castellaro, che si aggiunge agli altri tanti traguardi già raggiunti. Ha infatti girato il mondo insieme a FB Nic Lady Chex, uno degli animali più veloci sui 400/500 metri in grado di raggiungere anche i 70 km/h e di girare rapidamente su 360°, portando a casa vittorie e titoli a livello europeo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.