Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da oggi le multe si pagano al comando della polmunicipale di Imperia

Per il momento il pagamento non potrà essere compiuto in contanti ma con carta di credito

Più informazioni su

Imperia. A partire da oggi sarà possibile pagare le multe anche al comando della Polizia municipale ad Imperia. E’ la novità decisa dal Comune per andare incontro alle richieste della cittadinanza.  Per il momento il pagamento viene precisato non potrà essere compiuto in contanti ma con carta di credito, Bancomat o altre monete elettroniche.

La riscossione sarà attiva all’ufficio contenzioso del comando di via Spontone 50 negli orari dalle ore 9 alle 12 di tutti i giorni feriali, quindi dal lunedì al sabato.

Nelle prossime settimane verrà attivato anche il pagamento tramite contanti e forme alternative. Il servizio continuerà comunque ad essere attivo anche presso gli uffici Ast oppure effettuabile presso le Poste con apposito bollettino postale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.