Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli antidroga davanti alle scuole di Imperia, controlli rafforzati

Presto al via anche attività di sensibilizzazione sul tema con gli studenti

Imperia. Prima le scuole di Oneglia poi quelle di Porto. La polizia opera a macchia di leopardo con controlli antidroga tra gli studenti che frequentano i plessi scolastici cittadini.

Negli ultimi giorni gli agenti dell’Upg della questura hanno effettuato controlli davanti alle scuole di via Terre Bianche a Porto Maurizio. Attività che tra l’altro è stata estesa alle aree limitrofe, dove spesso si incontrano giovani studenti che, all’insaputa dei genitori, si assentano dalle lezioni.

Grazie ad un accordo con i dirigenti scolastici, tra poco, inizieranno anche attività di sensibilizzazione sul tema con gli studenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.