Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Commissione regionale Sanità, Piana: “Avremmo votato contro la loro proposta”

"Dimostrando così, ancora una volta, la nostra serietà ed il nostro impegno per il futuro della Liguria"

Liguria. “I Consiglieri del Pd hanno sostenuto che ieri la maggioranza di centrodestra non aveva i numeri in Commissione regionale Sanità e che solo il senso di responsabilità dell’opposizione ha impedito di rinviare la discussione.

Siamo d’accordo che la seduta della Commissione era importantissima, vista la materia trattata. E’ però opportuno ribadire un concetto molto semplice. Nell’ordine del giorno dei lavori erano previste le prosecuzioni delle audizioni, ma non era in programma nessun tipo di votazione.

E’ vero che un Consigliere era temporaneamente assente, visto che è arrivato a Commissione già iniziata, ma è altrettanto vero che l’unica proposta di voto che può essere avanzata durante le audizioni è quella di proseguire o meno i lavori.

Pertanto, noi abbiamo chiarito ai Consiglieri d’opposizione che se avessero richiesto subito questo tipo di votazione, avrebbero causato il rinvio della discussione e costretto le varie persone audite a tornare in altra data. Per questi motivi abbiamo spiegato che avremmo votato contro la loro proposta, dimostrando così, ancora una volta, la nostra serietà ed il nostro impegno per il futuro della Liguria” - afferma Alessandro Piana, capogruppo regionale Lega Nord Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.