Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiude la “Beppa” e arriva “Spaccanapoli”, Calata Cuneo cambia pelle foto

Aperto più di 70 anni fa il ristorante è stato un punto di riferimento per gli imperiesi

Più informazioni su

Imperia. E’ un addio malinconico per molti imperiesi. Ha chiuso lo storico ristorante “Beppa” in Calata Cuneo. I portici cambiano pelle. Arriva una pizzeria, la “Spaccanapoli” che già lavora con successo a Sanremo, sempre a pochi passi dal porto.

Aperto più di 70 anni fa il locale è stato un punto di riferimento per gli imperiesi che volevano mangiare buon pesce e piatti cucinati alla vecchia maniera. Il ristorante è situato a pochi passi dal centro di Oneglia nei pressi del porto sotto i portici di stile tipico ligure.

I nuovi gestori di “Spaccanapoli” stanno già lavorando per sistemare il locale e aprire i battenti al più presto intanto cercano personale con un cartello affisso alla vetrina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.