Cervo-Virtus Sanremo, Vindigni: “Dovremo affrontare una squadra del nostro stesso livello ma è un’incognita”

Dopo la vittoria contro il Borgio Verezzi, la squadra di mister Vindigni è pronta ad affrontare domenica in casa la Virtus Sanremo Calcio2011
Cervo. Ottimo inizio per l’FC Cervo nel campionato di Seconda Categoria, domenica scorsa ha infatti vinto contro il Borgio Verezzi e ora è pronta ad affrontare domenica in casa la Virtus Sanremo Calcio2011 durante la seconda giornata del Girone A.
“Il morale della squadra è alto perché abbiamo portato via dei punti importanti in trasferta, anche se siamo riusciti a vincere la partita all’ultimo minuto dell’ultimo tempo, siamo convinti delle nostre potenzialità – commenta mister Danilo Vindigni – Ci siamo preparati come tutte le settimane senza particolari accorgimenti, nello stesso modo e con la stessa intensità, facciamo il lavoro che abbiamo fatto fino alla settimana scorsa. Dovremo affrontare una squadra del nostro stesso livello ma è un’incognita perché personalmente non conosco nessuno, pertanto questa come le altre sono tutte squadre da scoprire. Inoltre quando ci sono tre punti in palio la partita può essere insidiosa anche con chi è magari meno accreditata a far bene”.
“Qualcuno domenica non giocherà per infortunio e dobbiamo inoltre valutare un ragazzo che si è fatto male proprio domenica scorsa in partita – svela il mister – I numeri ci permettono di poter scegliere e perciò andremo, come siamo andati domenica scorsa, in 18. Qualcuno starà a casa per scelte tecniche, qualcun’altro starà a casa per scelte diverse dal tecnico, chi si è allenato poco sta a casa e rientrerà nel gruppo nel momento in cui si metterà nelle condizioni di poter giocare. Gli infortunati sono Illacqua e Benini, ma ad oggi siamo al completo”.