Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cervo FC-Virtus Sanremo, mister Vindigni: “Contro il Borgio Verezzi abbiamo giocato meglio”

"Mancano ancora giocatori di ruolo e sto facendo giocare dei ragazzi che erano fermi da un po' di tempo"

Più informazioni su

Cervo. Danilo Vindigni, allenatore del Cervo Fc, al termine della partita casalinga vinta dal Cervo per 7 reti a 1 ai danni della Virtus Sanremo commenta: “E’ stata una partita che i miei ragazzi hanno interpretato molto bene nonostante l’approccio alla gara dei primi dieci minuti dove abbiamo studiato l’avversario. Sono contento del risultato ma non moltissimo del gioco visto che con il Borgio Verezzi abbiamo giocato meglio mi aspettavo qualcosa di più.

Mancano ancora giocatori di ruolo e sto facendo giocare dei ragazzi che erano fermi da un po’ di tempo, nonostante ciò abbiamo superato con un passivo molto pesante la Virtus Sanremo con sette reti e subendone soltanto una con un altro svarione difensivo simile a quello della prima giornata contro il Borgio. La prima posizione fa sicuramente bene al morale e ai ragazzi, lo score dei goal realizzati e subiti, nove reti realizzate e due subite in soltanto due giornate, aiuta ancora di più perché trasmette fiducia al gruppo. Ora dobbiamo pensare a domenica prossima con l’Andora, in amichevole abbiamo giocato una buona partita ma le amichevoli e il calcio d’estate non sono mai indicative quindi andiamo ad Andora per vincere ed imporre il nostro gioco cercando di portare a casa la terza vittoria consecutiva”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.