Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion incastrato in via Marte a Porto Maurizio, i residenti: “Facile sbagliare mancano i segnali”

Traffico rallentato nel pomeriggio di oggi verso Caramagna

Più informazioni su

Imperia. Traffico rallentato nel pomeriggio di oggi in via Marte, lungo la strada che porta all’abitato di Caramagna. Un camion è rimasto incastrato proprio sull’incrocio. Disagi per gli automobilisti e motociclisti che dovevano raggiungere la zona oltre il Caramagna.

“Sbagliarsi è facile – dicono i residenti – mancano i cartelli stradali e tra l’altro il transito di questi mezzi pesanti è rischiosissimo per i pedoni”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.