Settore giovanile

Calcio, divertimento e condivisione al centro della giornata rivolta alle Scuole Calcio organizzata dal Don Bosco Vallecrosia Intemelia fotogallery

Hanno partecipato la Sanremese Calcio, la Virtus Sanremo, il San Filippo Neri, il Ventimiglia Calcio e l'U.S. Camporosso

Vallecrosia. E’ riuscita ieri la giornata rivolta alle Scuole Calcio della provincia di Imperia, organizzata dal Don Bosco Vallecrosia Intemeliaaffiliato con il Torino F.C. Academy, al Campo Zaccari di Camporosso.

Al torneo rivolto per i più piccoli, dai 2012 ai 2009, hanno preso parte la Sanremese Calcio, la Virtus Sanremo, il San Filippo Neri, il Ventimiglia Calcio, l’U.S. Camporosso e ovviamente il Don Bosco Vallecrosia Intemelia. Dalle 10 fino alle 16, i bambini hanno gioco a calcio e partecipato a tanti giochi e alla lotteria.

Alla fine a tutti i partecipanti è stata consegnata una coppa e una medaglia. Un riconoscimento speciale è stato consegnato all’allenatore del Don Bosco Vallecrosia Intemelia Angelo Alletto per essersi distinto come “miglior mister”. “Siamo soddisfatti, è stata una bella giornata di sole, rilassante, condivisa, i bambini erano coinvolti e si sono divertiti, perciò è andata bene – afferma la società bianco rossa – Organizzeremo altre giornate come questa l’8 di dicembre e il 6 gennaio. 

commenta