Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buone prestazioni per Andrea Martini e Luca Pavone del MC Sanremo al Campionato Regionale Enduro 2017

Il percorso allestito dal Moto Club Val di Vara Off Road prevedeva due Enduro Test impegnativi da ripetersi per tre giri

Sanremo. Molto buone le prestazioni dei giovani Andrea Martini e Luca Pavone, entrambi del MC Sanremo, che hanno concluso rispettivamente al quindicesimo e diciannovesimo posto il Campionato Regionale Ligure di Enduro tenutosi domenica 15 ottobre, settima prova disputata in Val di Vara a Veppo (SP), valida anche per il Campionato Regionale Emilia Romagna.

Il percorso allestito dal Moto Club Val di Vara Off Road prevedeva due Enduro Test impegnativi da ripetersi per tre giri. Anche in questa gara è emersa la superiorità del pilota di Leivi, licenziato con il MC della Superba, Andrea Casaretto, che ha messo dietro tutti gli avversari emiliani e liguri anche di ottima caratura conquistando meritatamente il titolo di Campione Regionale Enduro Liguria 2017.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.