Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio Verezzi – FC Cervo, Gagliano: “E’ stata una partita difficile, abbiamo meritato questa vittoria”

"Il goal lo dedico alla squadra e alla società che fa grande sacrifici per noi"

Cervo. Il Cervo ha portato ieri a casa una splendida vittoria contro il Borgio Verezzi grazie a Giustacchini ed a Gagliano, autori delle due reti che hanno fatto prevalere la squadra giallo nera durante la prima partita nel Girone A del Campionato di Seconda Categoria.

“E’ stata una partita difficile contro una squadra molto ostica, ma abbiamo meritato questa vittoria, loro hanno pareggiato grazie all’unico tiro in porta. Noi abbiamo avuto parecchie occasioni da goal e, per fortuna, alla fine siamo riusciti a vincere questa partita, che ci dà molta fiducia per continuare a fare bene. Il goal lo dedico alla squadra e alla società che fa grande sacrifici per noi” – affermano Niccolò Gagliano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.