Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, prosegue il programma delle serate gastronomiche “Dalla Liguria al Piemonte” al DesigualStar

La Liguria Gourmet sarà creata dal rinomato chef Gianni Pario di Pontedassio

Più informazioni su

Bordighera. Prosegue il programma delle serate gastronomiche “dalla Liguria al Piemonte” c/o il ristorante
pizzeria DesigualStar.

Il primo appuntamento, venerdì scorso, ha visto in scena la Liguria con un menù a base di pesce. La serata si è svolta con grande interesse per ogni portata. L’originalità e l’estrosità dedicata all’intercalare dei piatti confezionati dallo Chef Gianni Pario ha riscosso un grande successo. Il plebiscito ha convinto i proprietari del ristorante DesigualStar a riproporre per venerdì 6 ottobre un menù similare.

Le portate saranno cinque: Previ alla ligure; Acciughe fritte impanate; Ravioli di borragine agli
aromi mediterranei; Cozze alla liquirizia; dessert Panna cotta Havana, in sostanza sarà un intercalare di sapori che faranno risvegliare vecchi ricordi. Quindi anche Il secondo appuntamento avrà come tema la cucina ligure, prevalentemente a base di pesce, realtà gastronomica dove ogni portata è caratterizzata, oltre ad aneddoti curiosi, da
melodie della natura mediterranea.

La Liguria Gourmet sarà creata dal rinomato Chef Gianni Pario di Pontedassio, definito nell’ambiente dei fornelli un artista. Questa seconda edizione avrà un costo di € 25,00 vini compresi.
Per prenotazioni ed info chiamare il numero di telefono 0184.260247.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.