Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, da DesigualStar una serata culinaria in stile country foto

Il menù prevede un pasto all'insegna del mangiare tipicamente americano, più nello specifico della Louisiana

Bordighera. Un grande evento culinario è in programma da DesigualStar a Bordighera, in via Romana 57, venerdì 3 novembre 2017.

Il tema scelto dallo Staff di DesigualStar è sicuramente particolare. Chiunque (esclusi i vegetariani) si leccheranno le labbra al solo pensiero. Il menù prevede un pasto all’insegna del mangiare storico tipicamente americano, più nello specifico della Louisiana.

La prima portata e a scelta: Trippa & Fagioli o Salsiccia & Fagioli. Seguirà lo Stinco al forno accompagnato da patate rustiche sempre al forno. Concluderà il banchetto il dessert rodeo, dolce tipico di New Orleans.

DesigualStar propone l’evento, compreso di bevande (1/2 litro di vino o birra o bevanda analcolica) a 20,00 euro. Per info e prenotazioni tel. 0184.260247.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.