Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, ottimo esordio nel campionato Under 15 per la formazione del Bvc Sanremo Sea

I giocatori di coach Mauro Bonino hanno, infatti, espugnato il campo del Maremola Pietra Ligure al termine di 40 minuti intensi

Più informazioni su

Sanremo. Esordio positivo nel campionato giovanile Under 15 per la formazione del Bvc Sanremo Sea, allestita in stretta collaborazione tra le due società cittadine, Bvc e Sea Basket. I giocatori di coach Mauro Bonino hanno, infatti, espugnato il campo del Maremola Pietra Ligure al termine di 40 minuti intensi, come conferma lo stesso coach: “Non era facile, ma ci siamo imposti giocando bene. Tutti i ragazzi sono andati a referto e questo testimonia della buona prova come collettivo. Complimenti a loro”.

Campionato Under 15 – prima giornata

Maremola Pietra Ligure – Bvc Sanremo Sea 50-54

Bvc Sanremo Sea: Fellegara 4, Giuliano 18, Tavanti 14, Capodicasa 2, Rebaudo 2, Zorzan 4, Markishiq 3, La Cognata 7. Coach: Mauro Bonino.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.