Bar dell’ospedale di Imperia, entro fine anno la nuova gara d’appalto

Il canone annuo di concessione è attualmente di 170mila euro per il bar che ha ottenuto una proroga
Imperia. Sarà indetta entro fine anno, presumibilmente tra fine mese e novembre, la nuova gara d’appalto per i punti di ristoro e per il bar interno dell’ospedale del capoluogo rivierasco. Slitterà invece ai primi mesi del 2018 l’appalto per i distributori automatici di tutti i presidi sanitari provinciali.
Lo hanno deciso i vertici dell’Asl Imperiese che, nel contempo, hanno deciso – in attesa che un apposito gruppo di lavoro termini l’incarico di stesura del capitolato – di prorogare i servizi di bar e ristoro sino al 30 giugno del 2018. Il canone annuo di concessione è attualmente di 170mila euro per il bar e di 383mila 300 euro per i distributori automatici.
La gestione del bar dell’ospedale, dunque, resterà a carico della Ditta Sirio spa, mentre la DDS spa si occuperà delle macchinette per caffè, bevande e merendine sino all’inizio dell’estate 2018. Il contratto per la gestione del bar in scadenza era stato stipulato nel maggio del 2012, quello per i distributori automatici nell’ottobre del 2011.