Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Balneari, Gruppo Pd in Regione Liguria: “Confronto bipartisan con la maggioranza a favore delle imprese”

"Verrà proposto un ordine del giorno modificato dal Partito Democratico alle altre Regioni e al Governo"

Liguria. “Il Gruppo consiliare ligure del Pd ha votato a favore di due provvedimenti bipartisan – primi firmatari i consiglieri Luigi De Vincenzi e Luca Garibaldi – che interessano il comparto balneare e che, nello specifico, riguardano il riconoscimento del ruolo, storico e tradizionale, che rivestono le imprese sparse sul nostro territorio (si tratta di circa 4000) e i diritti di cui godono gli operatori liguri, a partire dalle concessioni.

Un ordine del giorno modificato dal Partito Democratico verrà proposto alle altre Regioni e al Governo, con l’obiettivo di trovare una soluzione che consenta alle imprese balneari liguri e italiane di operare in sicurezza e tranquillità. Abbiamo scelto di aprire un confronto bipartisan con la maggioranza, per dare più forza a una proposta che ha l’ambizione di costituire un punto di partenza importante, a livello nazionale, per arrivare finalmente a una soluzione dell’annosa questione Bolkestein” - afferma Gruppo Pd in Regione Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.