Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, successo per lo spettacolo di danza orientale alla Residenza per anziani “Le Palme del gruppo San Fortunato” foto

Giornata ricca di danza grazie al gruppo Nadija's oriental dancers

Arma di Taggia. Sabato 30 settembre presso la Residenza per anziani “Le Palme del gruppo San Fortunato” di Arma Taggia si è svolto l’evento “Pomeriggio d’oriente” uno spettacolo di danza orientale classica e moderna e di danza indiana bollywood a cura del gruppo Nadija’s oriental dancers dirette dalla Maestra Francesca Paglieri insegnante federale per la Fipd responsabile nazionale di settore. Il gruppo fa parte dell’asd La Pineta Planet Sport di Arma.

Tra gli sguardi particolarmente meravigliati degli ospiti che si dividevano tra uomini molto interessati ai movimenti sensuali e donne tanto entusiaste e felici quanto un po’ diffidenti e gelose della bravura e della sensualità delle splendide ballerine.

“E’ stato per noi un grande piacere portare un assaggio della danza orientale e indiana in un pomeriggio di solidarietà e svago per gli ospiti dell’istituto Le Palme e grazie al direttore Luca Ghiglione, al gruppo San Fortunato e alla cooperativa Punto Service per l’ospitalità” – commenta Francesca Paglieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.