Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Argentina Arma, Marcello Casu è il nuovo allenatore della Prima squadra

"Mi aspettavo di trovare una squadra demotivata e senza convinzione, invece tutti abbiamo visto ragazzi che hanno lottato dal primo all'ultimo minuto per portare a casa un risultato positivo"

Più informazioni su

Arma di Taggia. L’Argentina comunica che il nuovo allenatore della Prima squadra sarà Marcello Casu. L’ex tecnico, tra le altre, di Gaeta e Termoli, è già al lavoro con la sua nuova squadra e siederà sulla panchina armese già domenica in occasione della sfida in casa del Ghivizzano Borgoamozzano.

“Sono contento di essere ad Arma di Taggia. La classifica in questo momento non ci sorride ma, guardando la partita di domenica contro l’Unione Sanremo, sono fiducioso. Mi aspettavo di trovare una squadra demotivata e senza convinzione, invece tutti abbiamo visto ragazzi che hanno lottato dal primo all’ultimo minuto per portare a casa un risultato positivo. Non resta che metterci al lavoro per risollevare la situazione di classifica e portare l’Argentina alla salvezza” - dichiara Casu.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.