Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amaie Energia, ufficializzato il Cda: la quota rosa è Tiziana Ramoino foto

Confermati il nuovo presidente Giuseppe Di Meco e il consigliere Andrea Gorlero

Sanremo. Si è appena conclusa l’assemblea dei soci di Amaie Energia che ha ufficializzato la composizione del nuovo Cda. Confermate le anticipazioni sulla presidenza a Giuseppe Di Meco e del consigliere Andrea Gorlero.

Il terzo nome proposto in rappresentanza dei Comuni di Riva Ligure e Santo Stefano al Mare è stato quello di Tiziana Ramoino, dipendente di banca Caraglio e impiegata nella sede sanremese.

Il nome di Tiziana Ramoino, quota rosa del nuovo Cda, è stato concordato tra i due sindaci Giorgio Giuffra e Elio Di Placido che nutrono in lei stima per la sua professionalità.

La nomina si era resa necessaria dopo che Mauro Albanese, ora ex presidente della società pubblica, era arrivato al termine del suo mandato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.