Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amaie Energia, Pino di Meco lanciato verso la presidenza della società partecipata

Andrea Gorlero riconfermato e terzo componente, una donna, scelta dai comuni di Riva Ligure e Santo Stefano al Mare

Sanremo. Appuntamento a venerdì 20 ottobre per la nomina del nuovo presidente di Amaie Energia, alle 13 durante l’assemblea dei soci. Secondo i ben informati sarà Giuseppe Di Meco a ricoprire l’incarico che verrà lasciato libero da Mauro Albanese attuale presidente dell’azienda che si occupa della raccolta differenziata a Sanremo e non solo.

Di Meco, qualche mese fa, era uno degli assessori che aveva fatto un passo indietro nel rimpasto di giunta del sindaco Biancheri. Per quanto riguarda invece Andrea Gorlero verrebbe riconfermato nel consiglio di amministrazione di cui ne farà parte anche un terzo membro scelto in maniera condivisa dai comuni di Riva Ligure e Santo Stefano al Mare che dovrebbe essere una donna.

Infine Giorgio Prato è il direttore generale di Amaie Energia che aveva superato la selezione indetta dalla società.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.