Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alpitel al lavoro a Diano Marina, cambia la viabilità in via Battisti

Da lunedì al via lavori relativi alla realizzazione di scavi per rete larga banda Tim

Diano Marina. E’ prevista l’istituzione di un senso unico alternato al transito veicolare in via Cesare Battisti e via Lucus Bormani con il restringimento della carreggiata in via Biancheri a partire dal prossimo 6 novembre e fino ad almeno il 10 novembre dalle 8 alle 18.

C’è un’ordinanza firmata dal comandante della polizia municipale Daniela Bozzano per l’apertura del cantiere da parte dell’Alpitel per lavori relativi alla realizzazione di scavi per rete larga banda Tim.

Il cantiere aprità ufficialmente lunedì e si prevede che i lavori possano andare avanti fino 10 novembre. L’ordinanza è stata emessa come forma di tutela per procedere in sicurezza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.