Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’ex Salso di Imperia laboratori per scoprire la tradizione marinara

L'Associazione Handarpermare presenterà le su attività dedicate alle persone disabili

Imperia. L’Associazione Amici del Museo Navale, in sinergia con Istituto Tecnico Nautico A.Doria, Borgo Marina Diving e le Associazioni Informare e Costa Balenae ha organizzato, per oggi presso la exSalso, una serie di laboratori nell’ambito della tradizione marittima ligure.

Foto, video, modellini, tecniche di annodamento, lettura di carte nautiche. Bambini e ragazzi, accompagnati dagli insegnanti, saranno guidati in un percorso di attività di conoscenza e divertimento. Nel pomeriggio l’Associazione Handarpermare presenterà le su attività dedicate alle persone disabili.

Al mattino i laboratori saranno riservati ai bambini delle scuole di Imperia accompagnati dalle insegnanti; mentre il pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00 sarà aperto a tutti i bambini e ragazzi previa prenotazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.