Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via la campagna Asl Imperiese: “La disdetta aiuta chi aspetta”

Ogni giorno, in media, tre prestazioni su dieci (visite o esami) rimangono vuote perchè nessuno si presenta in ambulatorio

Più informazioni su

Imperia. Ogni giorno, in media, tre prestazioni su dieci (visite o esami) rimangono vuote perchè nessuno si presenta in ambulatorio.

Per questo motivo è in corso di predisposizione una campagna informativa sull’importanza della disdetta in caso di impossibilità a rispettare l’appuntamento. La campagna avviene attraverso manifesti informativi che saranno affissi negli studi dei medici, nelle farmacie e nei centri CUP, negli ambulatori e negli ospedali.

Iniziative di sensibilizzazione saranno previste anche attraverso spot informativi sui social media (facebook, twitter, whatsapp). “È bene ricordarsi di comunicare tempestivamente all’Asl l’eventuale disdetta dell’appuntamento. L’utente che non si presenti o non comunichi l’impossibilità di usufruire della prestazione prenotata è tenuto ugualmente al pagamento, se non esente”, ricordano all’Asl.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.