Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acquedotto del Roja colabrodo a Imperia, riparata la perdita alla Galeazza se ne verifica un’altra foto

Una nuova importante fuoriuscita all'altezza del Papeete

Più informazioni su

Imperia. E’ stata riparata, dagli operai dell’Amat la perdita d’acqua dalle tubature dell’acquedotto del Roja in località Galeazza.

Ma immediatamente dopo si è verificata una nuova importante fuoriuscita all’altezza del Papeete ad Oneglia. La perdita è notevole ed ha causato l’interruzione dell’erogazione.

Dal momento che Diano Marina è al momento senz’acqua, dalle 15 di oggi pomeriggio, sarà attivo, nella città degli aranci, il servizio autobotte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.