Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ventimiglia “50&Più Imperia” organizza la premiazione dei “Maestri del Commercio”

Si terrà al Forte dell'Annunziata dalle 11 alle 13

Ventimiglia. Il 15 ottobre 50&Più Imperia organizza dalle 11 alle 13 la premiazione dei “Maestri del Commercio” al Forte dell’Annunziata a Ventimiglia. Si tratta di un riconoscimento agli operatori del terziario per l’impegno nel lavoro al servizio dello sviluppo dell’economia del paese in una parte fondamentale della loro vita. I vincitori riceveranno un Aquila d’argento per più di 25 anni di attività lavorativa, un Aquila d’oro per più di 40 anni
e un’Aquila di diamante per più di 50 anni. domenica 15 ottobre 2017 si svolgerà la premiazione maestri del commercio alle ore 11,00 presso il forte dell’annunziata,via verdi 41, ventimiglia, a cura dell’associazione 50&piu’ imperia (confcommercio), con il patrocinio del comune di ventimiglia. L’ onorificenza maestri del commercio è un riconoscimento ambito e ben meritato dedicato agli operatori del terziario per l’impegno nel lavoro al servizio e per lo sviluppo dell’economia del paese in una parte fondamentale della loro vita.

Verranno assegnate: l’Aquila d’argento per più di 25 anni di attività lavorativa, l’Aquila d’oro, per più di 40 anni, l’Aquila di diamante per più di 50 anni. La giornata, alla quale parteciperanno autorità civili, militari e religiose, inizierà con una s. messa a ricordo dei soci scomparsi nella cattedrale nostra signora assunta, in ventimiglia alta alle 9.30. 50&piu’ è l’associazione nazionale di ultracinquantenni che opera in rappresentanza dei propri soci e per l’affermazione e la valorizzazione del ruolo delle persone anziane. Valori e scopi di 50&piu’ sono: l’associazionismo, come elemento fondante della società ed espressione della libertà delle persone; la solidarieta’ e la responsabilita’ verso gli iscritti, gli anziani, le altre generazioni, la società; il riconoscimento degli anziani come risorsa della società da sviluppare e valorizzare, promuovendone il ruolo sociale, il protagonismo attivo e l’immagine positiva; lo sviluppo del benessere della persona anziana, per la soddisfazione dei bisogni materiali e immateriali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.