Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Vallecrosia torna la rassegna “Aspettando il Natale”

E' stato deciso ieri sera durante la riunione della Consulta dell'Associazionismo presieduta dall'assessore Monica Barra

Più informazioni su

Vallecrosia. Ieri, martedì 17 ottobre, alle 21, nella Sala Polivalente Comunale, si è riunita la Consulta dell’Associazionismo di Vallecrosia presieduta dall’assessore comunale delegato alla Cultura Monica Barra.

La Consulta, formata dai rappresentanti delle associazioni operanti nella cittadina, ha deliberato con il coordinamento dell’amministrazione comunale di organizzare anche quest’anno la rassegna Aspettando il Natale.
Come ogni anno, nel periodo da fine novembre ad inizio gennaio, saranno programmati concerti, spettacoli teatrali, presentazioni libri, manifestazioni ricreative all’aria aperta, conferenze e proiezioni video.

E’ stato poi confermato che la sera del 26 dicembre si terrà il Concerto Puer Natus delle corali cittadine. Le associazioni aventi sede sul territorio comunale che desiderassero prendere parte alla rassegna Aspettando Il Natale e proporre eventi dovranno farlo in forma scritta con una lettera indirizzata all’Ufficio Cultura del Comune di Vallecrosia entro lunedì 6 novembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.