Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo tutte le ragazze sul tatami per il “Randori delle Donne!” foto

Gli allenamenti del Randori delle Donne sono aperti a tutte le ragazze judoka purché regolarmente tesserate alla FIJLKAM per l'anno in corso

Più informazioni su

Sanremo. Il Comitato Regionale FIJLKAM Liguria Settore Judo è lieto di annunciare che mercoledì 25 ottobre alle 19,15 presso la palestra Byakko Tai di Sanremo (Solaro) si svolgerà il secondo allenamento del Progetto “Il Randori delle Donne”. L’attività sarà coordinata dalla dott.ssa Antonella Iannucci referente regionale per il settore Scuola e Promozione.

Tale Progetto, fortemente voluto dal Comitato Regionale FIJLKAM Liguria Settore Judo, nell’ambito della diffusione delle pari opportunità nello sport e nell’ottica di incrementare ulteriormente la pratica femminile, ha preso il via lo scorso mese di settembre e ha radunato sul tatami tante giovani judoka desiderose di allenarsi assieme. Da subito si è creato un bell’ambiente di lavoro con ragazze altamente motivate, serie ed appassionate.

“Il Randori delle Donne” consiste in sedute di allenamento dedicate alle ragazze, appartenenti alle categorie agonistiche da Esordienti a Master (dai 12 anni in avanti) ed organizzate con la seguente struttura: riscaldamento, randori a terra, randori in piedi, defaticamento/rilassamento.

Si tratta di serate tra atlete dedicate al Randori, con l’obiettivo di creare momenti di incontro e confronto per allenarsi insieme e crescere ancor di più di livello. Gli allenamenti del Randori delle Donne sono aperti a tutte le ragazze judoka purché regolarmente tesserate alla FIJLKAM per l’anno in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.