Quantcast
Il seminario

A Imperia si parla di karma con il guru indiano Jamuna Mishra

Si terrà domani sera presso l'hotel Rossini al Teatro dalle 20.30 alle 23

riviera24 - Jamuna Mishra

Imperia. Si terrà domani sera a Imperia, presso l’hotel Rossini al Teatro, dalle 20.30 alle 23, il seminario “Ayurveda: Karma,salute e successo” condotto dal guru indiano Dr. Jamuna Mishra.

Ogni volta che si parla di Karma (o kharma come viene scritto in alcune culture), uficialmente riconosciuta come la legge di causa-effetto , si pensa spesso a concetti come il “dare-avere” “abbiamo ciò che ci meritiamo” e simili. Ma sarà vero o c’è qualcosa di più? Che cosa significa veramente il Karma? Come (e quanto) influenza il Destino? Di questo si parlerà domani e di come creare un buon karma.

Jamuna Mishra, Guru e Medico Ayurvedico, è nato a Rangoli, nella regione del Madhya Pradesh al centro dell’India, da una famiglia di bramini. Il padre era il Guru del villaggio e sacerdote del tempio. La sua educazione è basata sullo Yoga tradizionale; ha conseguito il dottorato in Naturopatia ottenuto presso il Gandhi National Academy of Naturopaty di New Delhi, in Yoga e terapia energetica.

Da circa 20 anni insegna in molti paesi del mondo: Olanda, Italia, Germania, Belgio, Spagna, Francia, Austria, Argentina. Vive a Khajuraho dove dirige il suo YOGA CENTER dove insegna Yoga, riequilibrio dei Chakra, Terapia Energetica; pratica inoltre la pranoterapia e la digitopressione e la lettura dell’aura. In Europa e in America è molto stimato per i suoi seminari, conferenze, workshops e corsi durante i quali approfondisce temi quali: Yoga dell’energia, Tantra, Kriya Yoga, Chkra, Astanga Yoga, I sette corpi, Meditazione, Pranayama, Concentrazione e altre parti della tradizione indiana.

La sua vita è stata segnata da incontri importanti: Gandhi, Madre Teresa di Calcutta, Papa Wojtila. L’incontro con Madre Teresa lo ha spinto ad uscire dall’India per portare, seppur da un approccio religioso diverso, un messaggio di pace e benessere che esprime anche solo con la sua presenza.

Per informazioni 338 9037416

commenta