Quantcast
A Imperia il quinto memorial in ricordo di Mario Todde - Riviera24
Arti marziali

A Imperia il quinto memorial in ricordo di Mario Todde

Pier Todde neo coordinatore provinciale dell'eps csen che con il suo staff è riuscito a offrire una grande manifestazione all'insegna del fair-play e del buon judo

Imperia. Si è svolto a Imperia, domenica 29, il quinto memorial Mario Todde una competizione dedicata alle classi esordienti bambini ragazzi e fanciulli organizzata dal maestro Pier Todde neo coordinatore provinciale dell’eps csen che con il suo staff è riuscito a offrire una grande manifestazione all’insegna del fair-play e del buon judo. Tsukuri a schierato 23 dei suoi giovani judoka ottenendo un ricco bottino che a portato la società ad ottenere il terzo posto sulla classifica generale. Questo è un buon risultato spiega DI Franco, siamo riusciti ad ottenere una buona posizione in classifica grazie all’impegno dei nostri giovani che tutti i giorni si impegnano al massimo sul tatami, il nostro staff tecnico composto da Catassi Simone istruttore e Mauro Morsia allenatore si impegnano moltissimo seguendo insieme a me stage e corsi in giro per l’Europa per dare il meglio ai nostri allievi.

Questo risultato ci stimola ancor di più a far meglio, vedere il sorriso sul volto dei nostri bimbi dimostra che il nostro lavoro è svolto nel verso giusto insegnando a loro non solo il judo ma anche dei sani valori che serviranno a formare degli uomini oltre che dei buoni atleti. La famiglia Tsukuri così mi piace definirla e in continua crescita sia con i pre agonisti che con i master tutto questo grazie al rapporto familiare con tutti i genitori che sono sempre disponibili e partecipi a tutte le nostre attività. Adesso ci prepariamo per un’altra competizione in terra francese sempre con la grande voglia di confrontarci e mettere in pratica tutto il lavoro fatto in palestra. Venite a trovarci se volete far parte anche voi della nostra famiglia .

commenta