Il programma

A Diano Castello torna la “Festa di Halloween”

Si svolgerà la sera di martedì 31 ottobre

riviera24 - Halloween a Diano Castello

Diano Castello. Anche quest’ anno il Comune di Diano Castello organizza la festa di Halloween che si svolgerà la sera di martedì 31 ottobre.

Dalle 19 nel centro storico si terranno una serie di spettacoli dedicati ai bambini, all’insegna di “Dolcetto o scherzetto” con la partecipazione di Fortunello e Marbella in Piazza Clavesana e in Piazza Massone, Truccabimbi in Piazza Clavesana e Fachirismo e spettacoli del fuoco in Piazza Clavesana: mangiafuoco, giocoleria infuocata, lancio di coltelli, mago Prestigiatore, Trampoliere.

Dalle 20 il paese aprirà le porte anche agli adulti, con concerti live in compagnia dei seguenti gruppi musicali: Black Beat Soul Band, The Jokers Blues Band, Premiata Banda, Zingarò, Karibe Band, Simone Alessio e il Dj Set Daniele Reviglio. In tutte le piazzette del borgo saranno allestiti banchetti artigianali e street food.

Per favorire l’ accesso al paese, sarà attivo dalle ore 18,30 fino a mezzanotte un servizio di bus navetta gratuito con partenza da Diano Marina a Diano Castello. In diretta per tutta la serata potete seguire lo spettacolo su Riviera Time Television.

Ancora una volta, questo appuntamento con allegria della Festa sarà l’ occasione per valorizzare Diano Castello, un borgo nato intorno all’anno mille come fortificazione della vallata dianese, il “Castrum Diani”, appunto. L’itinerario di questa manifestazione passa attraverso vie e piazze ricche di importanti monumenti e chiese come la parrocchiale dedicata a San Nicola da Bari, la Chiesa romantica di Santa Maria Assunta, la Chiesa di San Giovanni.

Più informazioni
commenta