Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Zona Franca Urbana, la Corte dei Conti firma il decreto, Ioculano “Un grande risultato”

La Zona Franca Urbana permetterà importanti sgravi fiscali,

Più informazioni su

Ventimiglia. Ed a presentazione del porto di Cala del Forte terminata, il sindaco Ioculano ha ancora spazio per portare buone notizie ai ventimigliesi. Su Facebook scrive: “Zona Franca Urbana: il Vice ministro Morando ci ha contattato ieri mattina per comunicare che la Corte dei Conti ha firmato il decreto per la ZFU. In attesa di pubblicazione (sulla Gazzetta Ufficiale nda) sono ancora da definire le somme. Un grande risultato sudato dopo due anni e mezzo di lavoro e insistenza”.

La Zona Franca Urbana permetterà importanti sgravi fiscali, quindi maggior occupazione di lavoratori di nuove piccole e medie imprese, in una zona comprendente il centro storico, buona parte delle frazioni ed il Parco Roja.

Immagine

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.