Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ymeri dell’Imperia: “Obiettivo andare avanti in Coppa Italia e nelle prime due del campionato”

Squadre da temere? “Tutte sono da temere, in particolare però, penso che le nostre dirette concorrenti siano la Fezzanese e il Vado

Più informazioni su

Imperia. “Quest’anno la Coppa Italia è un obbiettivo e cercheremo di arrivare più avanti possibile”. A parlare è il centrocampista neroazzurro Arturo Ymeri, in merito al match, in scena domenica al Ciccione, tra Imperia e Pietra Ligure. Ai padroni di casa per qualificarsi, in virtù della differenza reti, basta anche un pareggio.

“Per quanto riguarda il campionato di Eccellenza – continua l’ex Argentina e Savona – lì puntiamo ad arrivare nei primi due posti, con l’ottica della promozione in Serie D”. Squadre da temere? “Tutte sono da temere, in particolare però, penso che le nostre dirette concorrenti siano la Fezzanese e il Vado, più eventuali incognite che si paleseranno durante il campionato”, conclude Ymeri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.