Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villa Faraldi, raccolti oltre 1500 euro alla “Corsa dei Cinque Paesi” per la lotta al neuroblastoma infantile foto

Nel pomeriggio si sono svolte anche le corse dei bambini

Più informazioni su

Villa Faraldi. Ha preso il via la 2a edizione della “Corsa dei Cinque Paesi”. Sulla linea di partenza erano presenti oltre 150 partecipanti.

La manifestazione, organizzata dal Comune di Villa Faraldi con L’Albenga Runners, aveva come obiettivo quello di sostenere l’Associazione Italiana per la lotta al neuroblastoma infantile. Si ringrazia Paolo Bianco per la Musica, la Croce Rossa di Diano, i volontari della protezione civile di Diano Castello e l’Associazione Stella Polare, che hanno prestato la loro opera gratuitamente, e tutti gli abitanti del comune di Villa Faraldi che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione.

Organizzazione a cura di Diego Masieri, Porro Simona, Corrado Elena, sindaco di Villa Faraldi, Mallardo Cristian e Fabrizio Fattor, presidente di Albenga Runners. Sono stati raccolti oltre 1500€.

Ecco l’elenco dei primi tre classificati:

Uomini: 1 Oriolo Daivide (Maurina), 2 Bado Corrado (Arcobaleno S.) e 3 Eros Gandolfi (Albenga Runners)
Donne 1 Ferrara Ornella (Arcobaleno S.), 2 Patrucco Elena e 3ª Razzoli Mara (Club Marathon)

Si è svolta anche una gara più corta, dal percorso di 4.5km, che ha visto classificarsi tra gli uomini 1° Bado Riccardo, 2° Alessio Revello e 3° Pizzo Alessandro, mentre per quanto concerne le donne Bado Aurora è arrivata prima, seconda Isoleri Martina e terza Megiovanni Chiara. Nel pomeriggio si sono svolte anche le corse dei bambini, circa 30 bimbi hanno partecipato sia alla loro gara sia alla “corsa corta, la 4,5 km.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.