Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via Cascione a Imperia “isola felice” anche per i vigili, continuano a fioccare le multe per auto non autorizzate

Presidio della polizia municipale nella Ztl dove i controlli da qualche tempo sono diventati rigorosi

Imperia. Via Cascione “isola felice” per i pedoni e anche per i vigili urbani. Le multe fioccano come se piovesse. Vittime degli agenti della polizia sono quegli automobilisti che entrano nel cuore di Porto Maurizio senza autorizzazione oppure per scaricare merci anche in fasce orarie non consentite.

Un agente presidia dall’inizio dell’estate il varco della Ztl all’incrocio tra via XX Settembre e via San Maurizio. Chi non è autorizzato al transito viene deviato nel senso unico verso la questura e quindi ritorna sull’Aurelia passando da piazza Marconi.

Va anche ricordato che i mezzi autorizzati sono i proprietari dei garage situati in piazza Serra. Ma nella giornata di oggi qualche forestiero, ma anche automobilisti imperiesi che hanno voluto rischiare, pensando evidentemente che non vi fossero controlli, sono finiti nella rete della polizia municipale. Solo nella giornata di ieri sono almeno otto i verbali staccati dagli agenti in servizio, ma anche nella giornata di oggi ci sono state delle sorprese con altre vittime degli uomini in divisa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.