Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, pioggia di calcinacci: vigili del fuoco intervengono alle scuole medie “Cavour”

I vigili del fuoco hanno "fettucciato" l'area

Ventimiglia. I vigili del fuoco sono intervenuti nel primo pomeriggio per mettere in sicurezza l’ingresso della scuola media statale “Cavour” in via Lascaris di Ventimiglia Alta in seguito alla caduta di alcuni calcinacci a causa del vento.
Dopo che i genitori si sono dovuti trasformare in imbianchini per rinfrescare le aule dove studiano i propri figli, ora gli studenti rischiano di non poter nemmeno entrare a scuola dall’ingresso principale.
Dopo il primo intervento dei vigili del fuoco, che intorno alle 14,30 hanno fettucciato l’area antistante la porta di ingresso, saranno ora la responsabilità passa al Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.