Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, migranti ubriachi minacciano operatore del CAS di via Dante: interviene polizia

Disordini nella notte presso la sede CRI

Più informazioni su

Ventimiglia. Polizia e carabinieri sono intervenuti nella notte per sedare i disordini scatenati di alcuni migranti ospiti del CAS (Centro di accoglienza straordinario) di via Dante, sede della Croce Rossa che ospita gli stranieri.
Stando a quanto appreso fino ad ora, i migranti sarebbero tornati ubriachi nella struttura. A quel punto un operatore del CAS li avrebbe ripresi e per questo sarebbe stato minacciato dagli stranieri, tutti uomini, che hanno dato inizio ai disordini.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.