Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, migrante travolto dal treno in località Calandre

Secondo le prime informazioni l’uomo stava camminando sulla ferrovia, con l’intento di recarsi in Francia

Ventimiglia. Dramma sulla strada ferrata in località Calandre. Un migrante è stato travolto dal treno. Secondo le prime informazioni l’uomo, verso le 6.30, stava camminando sulla ferrovia, con l’intento di recarsi in Francia quando, come purtroppo è già accaduto diverse volte in passato, è stato colpito dal convoglio.

Sul posto intervengono gli operatori del 118, con automatica e ambulanza della Croce Verde Intermedia. Presenti anche i vigili del fuoco dal locale distaccamento e agenti delle forze dell’ordine. Il traffico ferroviario è al momento bloccato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.