Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, migrante aggredito da gruppo di stranieri in via Tenda: grave in ospedale

Sul caso indaga la polizia

Ventimiglia. Un migrante è rimasto gravemente ferito questo pomeriggio in un violento pestaggio in via Tenda. Stando alle prime informazioni, lo straniero, che era insieme ad un paio di amici, sarebbe stato aggredito, per motivi ancora da chiarire, da un secondo gruppo di migranti che sono poi fuggiti.
 Ad avvisare i soccorsi è stata la telefonata di una residente, che ha dichiarato di aver trovato il migrante steso al suolo. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un equipaggio della Croce Verde Intemelia che ha trasportato il ferito in codice rosso di massima gravità all’ospedale di Sanremo. E’ stato il 118 a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine una volta che il ferito è giunto al pronto soccorso: quando la polizia ha raggiunto via Tenda, però, non c’era più traccia dei responsabili dell’aggressione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.