Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, lotta all’abusivismo: dall’alba blitz della polizia al mercato del venerdì foto

Più volte gli ambulanti hanno denunciato la concorrenza sleale

Ventimiglia. E’ iniziato alle 6 di questa mattina il blitz organizzato dalla polizia di Stato e dalla polizia locale contro i venditori abusivi presenti in gran numero al mercato del venerdì. Gli agenti del commissariato, insieme a quelli della polizia locale, lavoreranno tutta la giornata per arginare il fenomeno della vendita di merce contraffatta. Borse, cinture, portafogli: sono numerosi gli articoli che imitano gli originali e costosissimi oggetti delle grandi firme in voga al momento, così come numerosi sono gli acquirenti, soprattutto francesi.

Un fenomeno, questo, più volte denunciato dagli stessi ambulanti del mercato come concorrenza sleale: oggi la retata della polizia per sequestrare gli oggetti contraffatti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.