Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, in carcere Alvaro Nazzareno: ultimo arresto legato alla sentenza della Cassazione per il processo “La svolta”

Ventimiglia. Si è presentato in caserma Alvaro Nazzareno, l’ultimo degli imputati nel processo “La Svolta” condannati in via definitiva dalla Cassazione. Dopo la sentenza della suprema corte, i carabinieri della provincia di Imperia hanno proceduto all’esecuzione di quattordici provvedimenti, tra cui quello di carcerazione, emesso dall’ufficio esecuzioni penali della corte d’appello di Genova, a carico di Nazzareno.

L’uomo è stato trasferito nel carcere di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.