Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sottotenente Paduano al comando del nucleo operativo e radiomobile di Ventimiglia

Il sottotenente Maria Rosaria Paduano è subentrata al tenente Giovanni De Tommaso

Ventimiglia. Da lunedì 04 settembre i carabinieri del ‘Nucleo operativo e radiomobile’ di Ventimiglia hanno un nuovo comandante. Il sottotenente Maria Rosaria Paduano è infatti subentrata al tenente Giovanni De Tommaso, suo predecessore dal 2015 allo scorso mese di agosto del 2017 fino al trasferimento a Rende (CS). 34 anni, sposata, in possesso di due lauree in Comunicazione Pubblica e Operatore per la Sicurezza Sociale, il sottotenente Paduano è originaria della Provincia di Napoli e in particolare di Trecase, dove ha sempre vissuto fino al momento dell’arruolamento.

Pur trattandosi del primo incarico da Ufficiale dopo aver frequentato il 57° Corso Applicativo presso la Scuola Ufficiali di Roma, la giovane sottotenente vanta già pregresse esperienze con il grado di Maresciallo presso la Stazione Capoluogo della Compagnia di San Severo a Foggia e presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Reggio Emilia, dove ha maturato conoscenze tecnico-professionali nell’ambito della criminalità comune e della polizia giudiziaria, anche a stretto contatto con la magistratura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.