Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, fumo da un locale del “Biscione”: intervengono i vigili del fuoco fotogallery

Sul lungomare Varaldo, nel complesso residenziale nei pressi della foce del Nervia

Ventimiglia. I vigili del fuoco sono intervenuti nella notte per un sospetto incendio all’interno di un locale del complesso residenziale sito in lungomare Varaldo, al civico 35.
A mettere in allarme i residenti del “Biscione”, è stato il “fumo” che pareva fuoriuscire copioso da un laboratorio al piano terra dell’edificio. In realtà si tratterebbe di un allarme anti-intrusione scattato per motivi ancora da accertare o di qualche altre dispositivo che ha sprigionato del fumo, ben visibile anche dalla strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.