Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Ventimiglia cade a Serra Riccò: 2-0

l Ventimiglia commette qualche errore di troppo dimostrando di avere le pile un po' scariche

Più informazioni su

Ventimiglia. Parte con il piede sbagliato il campionato di Eccellenza del Ventimiglia Calcio, battuto (2-0) sul campo del Serra Riccò. I genovesi hanno chiuso la partita in venti minuti, poi il Ventimiglia non è riuscito a recuperare nonostante un paio di occasioni capitate a Salzone e Mamone. E adesso è in calendario un’altra trasferta difficile con la Fezzanese.

I granata hanno subìto la prima rete dopo 14 minuti: in seguito ad un pallone piovuto dalla tre-quarti di campo, Scognamiglio in uscita ha atterrato un attaccante del Serra Riccò. Rigore, trasforma Lobascio. Cinque minuti dopo il raddoppio dei genovesi, con Poggioli che s’infiltra per le vie centrali e batte ancora una volta il numero 1 granata. Il Serra Riccò si accontenta di un gioco molto elementare ma che alla fine si rivela efficace. Il Ventimiglia commette qualche errore di troppo dimostrando di avere le pile un po’ scariche.

SERRA RICCO’ – VENTIMIGLIA 2 – 0 (14′ rig. Lobascio, 19′ Poggioli)
SERRA RICCO’: Fuselli, Montecucco, Varvicchio, Burdo, Majorana, Canton, Poggioli, Sardu, Lobascio, Morando, Ciccia. A disp: Baldassarre, Piccolo, Federico, Gazzo, Re, Traverso, Armani. All. Spissu.
VENTIMIGLIA: Scognamiglio, Mamone, Serra, Ala, Alberti, Allegro, Salzone, Principato, Felici, Allaria, D. Rea. A disp: Saccani, Ierace, Giunta, Musumarra, Trimboli, Occhipinti, A. Rea. All. Caverzan.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.