Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, anche il sestiere “Burgu” ha salutato don Luca Salomone

Presenti gonfaloniere e l'attore ventimigliese Emanuele Rumè, accompagnato dalla costumante Vanessa Ambrosio

Ventimiglia. Ieri pomeriggio il sestiere Burgu, presieduto da Ramon Bruno, si è recato alla biblioteca Aprosiana di corso Garibaldi a Ventimiglia Alta per portare un saluto a don Luca Salomone e alle suore dell’Orto.
Tra gli ospiti presenti della città di confine e del sestiere Burgu, anche il gonfaloniere e l’attore ventimigliese Emanuele Rumè, accompagnato dalla costumante Vanessa Ambrosio, che hanno portato di persona il loro saluto e ringraziamento al sacerdote, insieme ai loro più sinceri ringraziamenti nell’essere stati invitati a prendere parte all’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.